mail unicampaniaunicampania webcerca

    Al fine del contenimento dell’emergenza epidemiologica da COVID-19 e ad integrazione del D.R. n. 192 del 26/02/2020, con il quale è stato disposto che, le sedute di laurea debbano svolgersi con un numero non superiore a dieci candidati e in aule particolarmente capienti prevedendo la partecipazione del nucleo familiare ristretto;

    si comunica che,

    Con D.D. n. 192 del 05/03/2020 sono state disposte misure in merito all’organizzazione delle sedute di laurea e altre attività didattiche a distanza durante le sospensioni didattiche. Il provvedimento prevede  che le sedute di laurea potranno essere svolte con modalità a distanza in video conferenza Skype applicando la "Disciplina delle riunioni in modalità telematica" adottate dall'Ateneo. 

    I candidati che usufruiranno della modalità telematica in video conferenza Skype, saranno avvisati pubblicamente mediante comunicazione sul sito web di Ateneo. 

    Le modalità operative di svolgimento delle prove concorsuali saranno notificate ai componenti delle relative Commissioni di Laurea a cura dei Dipartimenti.

     

     

    facebook logoinstagram buttonyoutube logotype