È stato emanato il bando di concorso per l’ammissione al Corso di Dottorato di Ricerca in Matematica, Fisica e applicazioni per l’Ingegneria – 37° ciclo – con sede amministrativa presso l’Università degli Studi della Campania “Luigi Vanvitelli”. Lo stesso è stato pubblicato sul sito Web dell’Università degli Studi della Campania “Luigi Vanvitelli” - www.unicampania.it - Didattica – Dottorati di ricerca – Iscriversi ad un dottorato di ricerca e in Albo on line.

Presentazione domanda: dalle ore 14 del 1 giugno 2021 alle ore 14 del 30 giugno 2021

Si segnala che possono presentare domanda di partecipazione anche coloro che conseguiranno il titolo richiesto per l’ammissione entro il termine massimo del 31/07/2021.