Il PRECORSO di Strumenti matematici di base per la fisica generale proseguirà nei giorni 20, 22 e 24 settembre, dalle ore 09:00 alle 12:00, nell’aula D3 dell’aulario 2.

La frequenza del precorso è obbligatoria per gli studenti che non hanno superato il test di ingresso, ma è comunque raccomandata fortemente per tutti gli studenti.

In ottemperanza alla normativa vigente (D.L. n. 111 del 06 agosto 2021, Misure urgenti per l'esercizio in sicurezza delle attività scolastiche, universitarie, sociali e in materia di trasporti), per accedere alle strutture universitarie, gli studenti devono possedere e sono  tenuti  a esibire la certificazione verde COVID-19 (green-pass).

Il controllo sarà effettuato a campione.

Si ricorda che è obbligatorio l’utilizzo di dispositivi di  protezione  delle vie respiratorie. Inoltre, è fatto divieto di accedere o permanere nei locali universitari  ai   soggetti   con   sintomatologia   respiratoria   o temperatura corporea superiore a 37,5 °C.

Per ulteriori informazioni, gli studenti potranno scrivere all’indirizzo: