Si comunica all'utenza interessata che l'Università degli Studi della Campania "Luigi Vanvitelli", in base alle disposizioni contenute nel Decreto-Legge del 29 dicembre 2022, n. 198, coordinato con la Legge di conversione 24 febbraio 2023, n. 14, e, per l’effetto, in deroga alle disposizioni di cui al Regolamento didattico di Ateneo, ha disposto, con Decreto Rettorale del 17 marzo 2023, n. 249, che l’ultima sessione delle prove finali per il conseguimento del titolo di studiorelative all’anno accademico 2021/2022è prorogata al 15 giugno 2023.

È conseguentemente prorogato ogni altro termine connesso all’adempimento di scadenze didattiche o amministrative funzionali allo svolgimento delle già menzionate prove finali.

Si segnala che, tra le predette scadenze didattiche o amministrative funzionali allo svolgimento delle prove finali, rientrano anche quelle relative all’ultima sessione di esame di profittounicamente per gli studenti iscritti all’ultimo anno di corso nell'anno accademico 2021/2022.