IT
Procedura convalida voti riportati nel periodo Erasmus per l’a.a. 2024/2025:
- Portare documentazione completa, transcript of records e lettera ufficiale della sede estera del periodo svolto in sede, al coordinatore Erasmus del dipartimento
- Il coordinatore Erasmus discute e stabilisce il voto secondo la tabella con i titolari dei corsi su cui riconoscere gli esami superati in Erasmus (come stabilito sul learning agreement). La conversione del voto verrà fatta in accordo alla tabella. Solo in caso di non unicità di equivalenza di voti si terrà conto anche della differenza del numero di crediti dei due corsi e della eventuale differenza di contenuti dei corsi in sede straniera e nel nostro corso di studi. Lo studente verrà informato dal coordinatore Erasmus del dipartimento della conversione voti e dovrà comunicare al coordinatore Erasmus l’accettazione o meno del voto.
- Il coordinatore Erasmus comunica al presidente di CCSA e alla segreteria studenti (dott.ssa Marocco) i voti riportati da convalidare.
Coordinatore Erasmus:
Prof. Paola D’Aquino (email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)